News
  • 2.jpg

News

Prima Squadra

Si è concluso domenica 28 aprile il campionato di 2ª categoria con la vittoria per 1 a 0 con la Fides. A fine partita terzo tempo con la squadra ospite al mail sponsor Happy bar per festeggiare la salvezza già ottenuta la domenica precedente. È stata una stagione con qualche difficoltà per un girone di buon livello con varie squadre nel padovano esperte ed attrezzate. I nostri ragazzi, si sono comunque impegnati per raggiungere l’ obbiettivo  importante. I due mister che si sono avvicendati, Andrea Cattani e Giuliano  Dal Bianco, hanno fatto del loro meglio avendo a disposizione un gruppo di giocatori giovani con l’ aiuto di alcuni giocatori di esperienza che sicuramente hanno contribuito alla crescita di tutto il gruppo. Ora guardiamo con fiducia al futuro e fiduciosi per le scelte che la società saprà fare in linea con i propri principi sociali e sportivi. Un ringraziamento a tutti i giocatori, al mister Giuliano Dal Bianco, al team manager Fabio Galliazzo, al Ds Angelo Rizzi, al fisioterapista Matteo Cervato, al preparatore dei portieri Erinni Gianluca, ai dirigenti e a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra anche nei momenti difficili. Ciao a tutti. Adriano

Prima Squadra

Prezioso punto conquistato dalla Prima Squadra sul difficile campo della Telemar San Paolo Ariston dove ad emergere è stata l'ottima prestazione del nostro giovane portiere Rinaldi Luca (2002).
Dell'ottima prestazione, non passata inosservata, Calcio Vicentino ne ha dato ampio risalto sul proprio sito pubblicando un dettaglaito artiolo sull'incontro disputato. 

vai all'articolo

L'Isolacastelnovo conferma Mister Cattani

Domenica 27 aprile si è concluso il Campionato della nostra prima squadra con una bella vittoria. La società può ritenersi soddisfatta per il 10 posto in classifica e per le tante buone partite disputate anche con le migliori squadre del girone. Ora può guardare con fiducia alla prossima stagione con l'obbiettivo di far crescere il gruppo composto di tanti giovani tesserati  e con alcuni mirati inserimenti di giocatori per cercare di disputare un buon campionato. Confemato alla guida il mister Andrea Cattani che potrà continuare il lavoro intrapreso nella scorsa stagione.

I nostri Sponsor

Sponsor loghi