Weekend altalenante per le nostre squadre
  • 2.jpg

Weekend altalenante per le nostre squadre

 Prima Squadra

Dopo la netta vittoria sul campo del Grumolo della settimana scorsa, la squadra, guidata da mister A. Cattani, è stata fermata sul risultato di 1 a 1 (gol di E. Da Riot) dall’ostica Maddalene. Domenica prossima si proverà con determinazione a riconquistare i 3 punti sul campo di Quinto Vicentino.

Juniores Regionale

Brutta battuta d’arresto per la Juniores regionale che sul campo dell’ottima Calidonense, squadra candidata alla vittoria finale del girone, ha subito un pesante 5 - 0.  Già Sabato prossimo, i ragazzi guidati da mister M. Aballo, hanno la possibilità di riscattarsi in casa contro la squadra Valdalpone Roncà. Forza ragazzi!!!

Allievi Prov.li

La squadra, alla guida di mister M. Pesavento, riscattandosi dalla bugiarda sconfitta subita la settimana scorsa sul campo della Calcio Sarcedo, ha battuto sul campo amico, per 3 - 0 il Calcio Poleo. Una buona partita giocata a ritmi alti ed attenzione da tutti i ragazzi. Protagonista assoluto dell’incontro l’attaccante M. Minopoli che con una brillante tripletta ha assicurato alla squadra la prima vittoria nel Girone B. Domenica prossima la squadra proverà a dare continuità di risultati sul difficile campo del Thiene. Forza ragazzi!!!

Visite: 504

I nostri Sponsor

Sponsor loghi