Premiati i nostri migliori atleti della stagione 2017-18
  • 2.jpg

Premiati i nostri migliori atleti della stagione 2017-18

Giovedì 20 dicembre alle ore 20:30, presso il Salone Nobile di Villa Cerchiari si è tenuta una serata organizzata dal Comune di Isola Vicentina, dedicata agli atleti appartenenti alle Associazioni Sportive Isolane che si sono contraddistinti della stagione 2017-2018.

Alla presenza dell’ospite d’onore Luca Rigoldi, pugile vicentino, campione regionale e italiano nella categoria di peso dei supergallo, intervistato dal noto giornalista sportivo vicentino Mauro Dalla Pozza, sono stati consegnati dei riconoscimenti agli atleti appartenenti alle varie Associazioni Sportive presenti sul territorio comunale di Isola Vicentina.

Nel corso della serata, per l’ASD ISOLACASTELNOVO, sono stati premiati gli atleti appartenenti alla squadra Juniores, per il primo posto raggiunto nella Coppa Disciplina; alla squadra Allievi, per essere riusciti a raggiungere la vittoria nel girone di campionato provinciale; il nostro tesserato Ayhe Ofosu Boateng (2001), per essersi aggiudicato la classifica di miglior realizzatore e Sofia Dal Pezzo, (2002), attualmente tesserata con il Vicenza Calcio femminile.

Si ringraziano, per l’ottima iniziativa, volta alla promozione della valenza dello sport in tutte le sue declinazioni e a premiare l’impegno e il sacrificio nella pratica delle varie discipline sportive, il Sindaco, l’Assessore allo Sport e la Giunta Comunale tutta.

Le foto delle premiazioni

I nostri Sponsor