Rinnovo del Direttivo nel segno della continuità. Lo scorso 6 maggio si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Soci, convocata per rinnovare le cariche sociali per il prossimo triennio, come previsto dallo Statuto. I soci presenti hanno verificato il lavoro svolto dal direttivo nell’ultimo triennio e constatato l’impegno profuso per raggiungere gli obiettivi tecnici, sportivi e di valorizzazione di tutte le squadre con una crescita continua del numero di tesserati del Settore Giovanile (230 nella stagione appena conclusa). Da quando è stata fondata la società Isola Castelnovo, sono state sempre iscritte tutte le categorie giovanili, rispettando così la condizione per il riconoscimento di scuola Calcio.
La Prima squadra e la juniores, con tantissimi tesserati provenienti dal settore giovanile, hanno ottenuto entrambe la salvezza rispettivamente nella seconda categoria e nel campionato regionale. Nell’ ultima stagione sportiva si è anche unito alla società un gruppo di giovani che ha formato la squadra di calcio a 5 Aics, culminato nel passaggio di categoria in A1.
Per quanto riguarda la valorizzazione degli impianti sportivi, attraverso il dialogo e il confronto con L’ Amministrazione Comunale, sono stati raggiunti importanti miglioramenti impiantistici nella struttura di via Vallorcola e dato avvio al progetto di sistemazione del campo Parrocchiale di Castelnovo, dove si potranno disputare nei prossimi anni Campionati di squadre giovanili della nostra società. Si è provveduto pertanto alla nomina del Nuovo Consiglio Direttivo con la conferma alla presidenza di Adriano Buzzacchera, con il nuovo Vicepresidente Enrico Cazzola, Cocco Sergio segretario, Rizzi Angelo direttore tecnico. Galliazzo Fabio è il nuovo direttore sportivo prima squadra e juniores, Rombo Franco Responsabile Settore Giovanile. Novello Graziano mantiene la carica di responsabile pubblicità e marketing, Pojer Pierluigi di responsabile impianti sportivi. Il direttivo sarà affiancato da tanti volontari che si sono già resi disponibili per tutti gli adempimenti necessari al buon funzionamento dell’Associazione. Dopo aver ringraziato per la fiducia si è messo subito al lavoro per organizzare la prossima stagione sportiva 2019/2020 seguendo le linee guida dello Statuto. Alcune importanti decisioni tecniche sono già prese con la scelta degli allenatori: alla Prima squadra Luca Zambon, alla juniores regionale Schiesaro Gabriele, agli allievi Pesavento Massimo, ai giovanissimi Marrone Filippo, agli esordienti A Sartori Lorenzo, agli esordienti B Rombo Franco. Nelle prossime settimane verrà completato l’organigramma tecnico per le categorie pulcini, primi calci e piccoli amici con il supporto del Responsabile Gianluca Panozzo. Buona estate a tutti e forza Isola Castelnovo.
Visite: 625